termini di utilizzo

Questo sistema può essere utilizzato solo dagli utenti autorizzati. i seguenti termini e condizioni si applicano:

ID utente e la password possono essere utilizzati dalla persona registrata, cui appartengono. Uso multiplo un ID non è permesso! Questo / i è legato nel proprio interesse a mantenere ID utente e la password segreta. Maggiore utente / utente può modificare la password in qualsiasi momento.

In caso di perdita di user ID e password o sospetta l’accesso non autorizzato o uso improprio di un importante utente / utente deve informare il più presto possibile l’organizzazione della revisione e possibile cambiare la password quando.

Del suo utente / utenti viene fatto divieto di utilizzare il sito web del tutto abusiva e violazione delle leggi e / o dei diritti altrui. In caso di uso improprio, ci riserviamo il diritto di soddisfare noi.

Ogni accesso al sistema viene registrato. Se v’è ragionevole evidenza di un uso non autorizzato o improprio del sito web che Ivaris AG potrà interrompere temporaneamente l’accesso al sistema del suo utente / utente senza preavviso fino al ripristino della sicurezza.

Gli utenti e gli utenti sono consapevoli che possono insinuarsi errori anche dopo un attento sviluppo e manutenzione del software, in modo che l’Ivaris AG non garantisce per il funzionamento ininterrotto del sito. L’Ivaris AG non è responsabile per i danni conseguenti, perdita di profitti e perdite di dati o per danni a causa di interruzioni di business.

L’Ivaris AG garantisce esplicitamente il rispetto delle norme in materia di protezione dei dati. Si impegna per i sistemi, programmi, ecc, esso possiede e su cui ha influenza per garantire la sicurezza dello stato attuale della tecnologia.

Le “Norme sulla protezione dei dati per l’applicazione PkOrg 3“, versione 1.00, valide dal 1.9.2018, sono parte integrante delle presenti condizioni d’uso e vi informano sul trattamento dei dati di Ivaris AG in qualità di committente nonché sui vostri diritti e doveri.